giovedì 29 marzo 2012

la via dei matti..

ecco qui uno schema che avevo lasciato in dietro ufetto terminato,speriamo bene ,vorrei riuscire a finire anche altri come questo che sono racchiusi nel baule

venerdì 2 marzo 2012

un omaggio a te lucio

ultime notizie

BOLOGNA, 2 MAR - Il funerale di Lucio Dalla si svolgera' domenica, nel giorno del suo compleanno, nella basilica di San Petronio di Piazza Maggiore a Bologna, alle 14,30. La camera ardente sara' allestita domani, dalle 9.30, nel cortile d'onore di Palazzo d'Accursio, il palazzo comunale che si affaccia sempre su piazza Maggiore. Intanto, sulla facciata di Palazzo d'Accursio, il Comune di Bologna ha esposto la bandiera a mezz'asta in segno di lutto. (ANSA).

ciao lucio

(ANSA) - ROMA, 2 MAR - Dovrebbe arrivare questo pomeriggio a Bologna la salma di Lucio Dalla, morto ieri d'infarto a Losanna, in Svizzera, a pochi giorni dal compimento dei 69 anni. I funerali - ha detto il legale del cantante - si terranno nella sua città, sabato o forse domenica, giorno del suo compleanno.Un successo il suo ultimo concerto a Montreux. A poche ore dalla sua scomparsa, i suoi album erano gia' in vetta alle vendite su iTunes. Testimonianze e cordoglio in Italia e dall'estero.


ciao lucio ci mancherai tanto a noi bolognesi abituati a vederti da tanto tempo girare a bologna ...
ora suona l'orchestra degli angeli e insegna a loro la buona musica
ciao cinzia bolognese doc
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20120301_dals.jpg